sabato 26 luglio 2008

Come ho smesso di fumare........


Due mesi fa due amici mi hanno detto di aver smesso di fumare
grazie ad un libro, ed io:
ma va!!!
Veramente non ci credevo, anche perché avevo già smesso
andando all' Anti smoking center pagando non ricordo bene
se 200,00 euro, forse avevo smesso per quello per non dire che avevo buttato
via tutti quei soldi, comunque il tutto è durato un anno,
alcuni tiri di nascosto fatti dalle sigarette di Amici, alla fine ho ripreso a fumare
" ho mangiato quintali di caramelle"
così al bagaglio ho aggiunto anche 10 kg mai più persi, che sfiga!!!!!!!!
Ma è possibile che a tutti la sigaretta faccia dimagrire e io non ho perso neanche un grammo?
Comunque ad oggi sono poco più di due mesi che non tocco neanche una e dico una sigaretta

e devo ammetterlo grazie a quel libro da soli 10,00 euro.

Ripeto all'inizio ero veramente scettica,

e per curiosità sono andata a leggerlo, dicendomi:

Ma figurati se funziona sono tutte cazzate,

il libro stesso diceva:

leggi cosa ti costa? al massimo continui a fumare!!!!!!!

e così ho fatto..........

una deficiente tutte le cose che l'autore diceva di fare le provavo

tipo:

(fare 6 tiri di sigaretta di seguito aspirando per bene) per sentire il gusto

schifoso, vi immaginate la scena?

io in uno stanzino per non farmi vedere da nessuno, immersa dal fumo

se non sono morta allora non so se riuscirò diversamente.

Per farla breve il libro ti aiuta tanto ti fa capire alcune cose che

da fumatone non noteresti mai o fai finta di non vedere,

resta il fatto che io ho smesso senza fatica, non ho il desiderio della sigaretta,

non mangio caramelle......, ed è come se non avessi mai fumato in vita mia,

(io facevo fuori quasi 2 pacchetti al giorno).

Ciao...........................................................................................................................

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

?????????????????????????????????????????????????????????????????'''

1 commento:

Anonimo ha detto...

DAvvero???